Cos’è?

È l’applicazione dell’identità e dello spirito aziendale allo spazio fisico: un modo semplice ed efficace per portare il tuo marchio (in tutte le sue sfumature e declinazioni visive) in primo piano per i clienti e per il personale.
In altre parole: l’identità visiva del tuo brand diventa la protagonista di un ambiente che parla di te e che trasforma il tuo spazio in una vera e propria esperienza multisensoriale.

Perchè è importante?

La maggior parte delle aziende limita l’identità del proprio marchio alla presenza digitale, alla comunicazione cartacea, ai veicoli, alla cancelleria, ecc…
Tuttavia il tuo spazio fisico interno è un’area molto spesso trascurata che può avere un impatto potentissimo sui clienti e sulla percezione del tuo marchio all’esterno e all’interno della tua organizzazione: si consolidano mission e valori aziendali, si rafforzano coinvolgimento, orgoglio e lealtà dei dipendenti.

Nelle immagini: allestimento a cura GPO delle sedi FEDRIGONI di Milano, Caponago, Verona e Arco (maggio – giugno 2023)