Targhe e materiali rigidi
METACRILATO
Comunemente conosciuto come Plexiglass, coniuga i vantaggi e l’eleganza del vetro (trasparente o colorato) con la praticità e la leggerezza dei materiali sintetici.
In lastre o sagomato, perfetto per usi sia indoor che outdoor, applicabile a muro tramite distanziatori metallici o anche con applicazione diretta.
ALLUMINIO COMPOSITO
Un materiale leggero e versatile, costituito da due lamine di alluminio che racchiudono al loro interno un’anima di materiale sintetico (comunemente Polietilene a bassa densità).
Grazie alla sua struttura è facilmente piegabile e lavorabile, pur mantenendo la solidità strutturale e le qualità estetiche dell’alluminio.
PVC SEMIESPANSO O SANDWICH
Materiali perfetti per l’intaglio e per dare sfogo alla fantasia.
Il PVC Semiespanso -spesso conosciuto come Forex– possiede un’ottima resistenza meccanica e all’umidità, grazie alla sua maggiore densità.
Il PVC Sandwich predilige invece la leggerezza e si presta in modo ottimale a utilizzi indoor con applicazione diretta a parete. Si tratta di un materiale accoppiato costituito da due lamine di PVC che racchiudono in anima di Polistirene espanso.
ALTRI MATERIALI
Tra gli altri materiali che GPO tratta per decorazioni, insegne, targhe, pannelli e loghi tridimensionali:
Alluminio – Legno – PP Alveolare – Sandwich PVC Free e molto altro.
Forse ti interessa:
Decorazioni e allestimenti